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F.A.Q. COVID-19

  1. La merce viene spedita regolarmente? Sì, ma ci possono essere alcuni ritardi sull'evasione e sulla consegna della merce.

  2. Come posso vedere lo stato della spedizione? Accedendo alla propria area clienti si può controllare l'avanzamento dell'ordine.

  3. Come posso tracciare la merce? Le sarà inviata un'email dal corriere la sera del giorno della spedizione.

  4. Perché il corriere non ha ancora consegnato il mio ordine? A volte possono capitare dei ritardi operativi causa scarso personale dei corrieri. L’ordine verrà comunque consegnato.

  5. Perché il corriere ha effettuato una consegna parziale? Non si preoccupi, può capitare, la restante merce le arriverà in settimana.

  6. Spedite in tutta Italia? Sì. Si sono verificati dei problemi logistici presso le filiali di Bergamo, Brescia e la città di Medicina a Bologna, ma il servizio, se pur lentamente, si sta ripristinando.

  7. Perché non riesco a contattarvi telefonicamente? Stiamo ricevendo troppe chiamate da gestire, la preghiamo di scrivere un'email all’indirizzo: info@quattrozampeshop.it. Cortesemente non ci contatti telefonicamente se non strettamente necessario o per chiedere informazioni sulla consegna o tracking che vengono inviati in automatico dal sistema.

  8. Ci sono problemi di trasmissione Covid-19 con la merce ricevuta? No.

  9. Quanto ritardo ci potrebbe essere? Non lo sappiamo di preciso. Generalmente se si fa un ordine ad esempio di Lunedì, questo viene evaso il Martedì. I tempi di consegna dipendono poi dal corriere, i quali possono essere da Mercoledì a Venerdì.

Saremo lieti di darvi tutte le informazioni che cercate. Rinnoviamo tutto il nostro impegno nel soddisfare le vostre richieste.